Lo studio

Angolo palestra

 

Lo Studio Eli Fkt a Roma, è un centro fisioterapico d’eccellenza in zona Acilia, all’interno di un piccolo Centro Commerciale, con la possibilità di un ampio parcheggio davanti all’ingresso dello studio.

All’interno vi attende un ambiente confortevole ed accogliente.

Eli Berger, altamente qualificato e specializzato in fisioterapia e riabilitazione motoria di ogni parte del corpo, compresa la riabilitazione pre e post chirurgica dell’anca, del ginocchio, della spalla e del piede, è in grado di offrire i migliori risultati che un paziente auspica di ottenere in ambito fisioterapico.

La cura delle patologie della colonna vertebrale (lombalgia, cervicalgia ecc.), e dell'apparato locomotorio è eseguita con tecniche meccaniche, manipolazioni e rieducazione posturale.

Il Centro si avvale di tecnologie elettromedicali di elevata qualità e di ultima
generazione.

Per lo Studio Eli Fkt è importante conoscere la storia del paziente, ascoltare i
racconti del proprio dolore, per poterlo concretamente aiutare con terapie e
metodi di cura adeguati.

Coadiuvato dai medici ortopedici, gestisce programmi di riabilitazione per il recupero funzionale dell’attività motoria del paziente, in base alle specifiche esigenze e alla singola risposta alla terapia. Eli è disponibile nel fine settimana per coloro che devono seguire un programma fisioterapico senza interruzioni a seguito di interventi chirurgici che richiedono una riabilitazione a ciclo continuo.

Il preciso obiettivo della terapia è di riportare lo stato di salute del paziente alle condizioni ottimali vissute prima della patologia o del trauma di cui è stato vittima.

 

La gestione esclusiva da parte del dott. Berger garantisce elevata professionalità e esperienza maturata nel corso degli anni, e assicura le migliori cure ad ogni singolo paziente.

 

Se avete domande sullo Studio, sul procedimento della terapia, potete chiamare o inviarci un messaggio attraverso

attraverso l'apposita sezione contatti.

 

Lo Studio Eli FKT è a vostra disposizione.